Biorivitalizzazione: la nuova alleata contro l’invecchiamento della pelle
La biorivitalizzazione è il trattamento di rivitalizzazione e ringiovanimento dei tessuti periorali, attraverso il nutrimento del derma e dell’epidermide.
Infatti, con l’avanzare degli anni la pelle subisce un processo di invecchiamento che provoca la perdita di morbidezza, elasticità e luminosità, che è possibile recuperare grazie alla biorivitalizzazione.
Molti pazienti pensano che utilizzare cosmetici costosi possa bastare per risolvere il problema dell’invecchiamento della pelle, senza sapere che, in realtà, questi prodotti non sono in grado di penetrare in profondità della pelle. È qui che entra in gioco la medicina estetica, in soccorso di coloro che non si accontentano di un nutrimento solo superficiale ma vogliono agire direttamente sulla causa.
Cos’è la biorivitalizzazione?
Come già accennato, la biorivitalizzazione è un trattamento di medicina estetica ed odontoiatrica che aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo, le rughe profonde o sottili dei tessuti periorali e a riparare i danni causati dai radicali liberi e dai raggi solari, tramite la stimolazione della rigenerazione di elastina e collagene. Inoltre, può essere eseguito su pazienti di qualsiasi età, a livello curativo e preventivo.
Quante sedute bisogna fare per ottenere risultati visibili?
Solitamente sono sufficienti 3/4 sedute, alle quali sottoporsi a circa un mese di distanza una dall’altra. Ogni seduta ha una durata di circa 20/30 minuti e può essere effettuata in combinazione con altri trattamenti di rigenerazione tissutale.
Contattaci per prenotare il tuo appuntamento presso gli Studi Dentistici Campagna.