Implantologia 100% perfetta: il metodo per tornare a sorridere
Nel corso degli anni può accadere di perdere i propri denti, dando vita a una condizione patologia che prende il nome di edentulia.
L’edendulia può colpire il paziente in diversi modi ma, per facilità, raggrupperemo i casi clinici in due diverse categorie:
- Edentulia parziale: dove a essere colpiti sono solo alcuni elementi dentali;
- Edentulia totale: dove il paziente è interessato dalla totale perdita dei denti.
Oggi, è possibile combattere l’edentulia grazie al trattamento di implantologia, che ha come obiettivo quello di ricostruire i denti, attraverso l’inserimento nelle ossa mascellari di radici dentarie artificiali.
In particolare, l’implantologia 100% perfetta computer- assistita riesce a posizionare in maniera mirata gli impianti nelle ossa mascellari, senza alcun margine d’errore.
La chirurgia implantare, inoltre, prevede un’invasività minima, a seguito della capacità dell’implantologo di poter intervenire con sicurezza, vista la quantità di informazioni preoperatorie che è possibile raccogliere. È così che si può pianificare il trattamento, riducendo l’apertura dei lembi gengivali e permettendo al paziente di poter tornare immediatamente alla propria quotidianità.
Gli Studi Dentistici Campagna basano il proprio lavoro di implantologia sulla tecnica computer-guidata e ne sono i pionieri assoluti. Inoltre, tantissimi sono i pazienti che si sono affidati alla nostra professionalità, avendo risultati mai sperati.
Che aspetti a richiederci un consulto? Contattaci subito.