Oclean e lo spazzolino elettrico “silenzioso”: è rivoluzione!
Il mondo dell’odontoiatria è in continua evoluzione, grazie a innovazioni tecnologiche provenienti da tutto il mondo. Con il tempo, è stato rivoluzionato il modo di lavarsi i denti, grazie alla nascita degli spazzolini elettrici, ma stavolta è stato fatto un passo ancora più avanti. Oclean ha lanciato il nuovo modello Air2: aspetto leggero, compatto e comodo da tenere in mano. Cosa lo differenzia dagli altri? La totale assenza di rumore.
L’azionamento elettrostatico a ultrasuoni consente il funzionamento di Oclean Air2, cancellando ogni traccia del classico ronzio e lasciando esclusivamente una leggera vibrazione. Il suono è quasi impercettibile ed evita fastidiosi problemi per tutti gli utilizzatori classici. Quando lo usiamo al mattino o alla sera, c’è il rischio di svegliare chi ancora dorme o sta già dormendo. È proprio per ovviare a tale problematica che Oclean ha dato vita al motore ultra silenzioso.
E le prestazioni? Molto buone, secondo gli esperti. Nonostante le dimensioni del prodotto, Oclean ha aumentato la potenza della piccola spazzola elettrica al punto da fare concorrenza a quelle più grandi. E grazie alle due modalità di pulizia (standard e profonda) riesce a soddisfare le esigenze di tutti i clienti, sia in casa che fuori.
Una vera e propria rivoluzione. Lo spazzolino elettrico sta prendendo sempre più piede nella quotidianità di moltissime persone, riuscendo a soddisfare ogni tipo di esigenza. Con l’intuizione di Oclean, sembra che la fetta di mercato interessata possa espandersi di più. La nostra igiene orale ringrazia caldamente.